Comunicato del CAV- Centro pavese di Accoglienza alla vita odv
Per venire incontro a nuclei familiari (e madri sole) con bambini molto piccoli, o in arrivo, che si trovano in gravi difficoltà economiche, il CAV-Centro pavese di Accoglienza alla Vita odv mette a disposizione – facendosene carico con fondi propri – un congruo importo da destinare a buoni spesa, o a contributi per il pagamento di bollette o di medicinali, distribuiti nei casi di maggiore necessità.
Il requisito fondamentale per accedere al sussidio è la presenza di un figlio nascituro o di età compresa tra gli zero e i 36 mesi. Si prenderanno in carico, a insindacabile giudizio del CAV, i casi più disagiati economicamente, e sarà valutata anche la presenza di altri figli, oltre alla mancanza di lavoro. Il contributo, distribuito su tre mensilità, può essere rinnovato in casi particolari.
Per informazioni, occorre rivolgersi al CAV-Centro pavese di Accoglienza alla Vita odv, presso la sede di Via Dossi 8/A a Pavia, nei seguenti orari: martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. Si può anche inviare una email all’indirizzo: cavpavia@virgilio.it oppure mandare un messaggio via whatsapp al numero 328 5816820.

